Torta Frozen

Condividi
facebook
twitter
Pin It

Ecco un bel regalo alle bambine ma soprattutto alle mamme, che impazziscono per studiare il modo di realizzare una bellissima torta di Frozen per bambina il giorno del suo compleanno. Ecco tantissime belle idee per preparare delle buonissime e bellissime torte di compleanno di Frozen semplici o più complesse, con ostia o in pasta di zucchero con delle bellissime bambole Frozen da dolci.
Dai un’occhiata alle immagini di queste torte di Frozen e scegli quella che ti piace di più e che credi sia più facile da preparare. Cominciamo proprio dalle torte di compleanno di Elsa e Anna più semplici, quelle che prevedono solo un’immagine di Frozen stampata su un’ostia alimentare per torte e una colorazione della torta di Frozen nei tipici colori bianco e azzurro. Guardate queste immagini di torte e avrete subito delle buone idee per cucinare la torta di compleanno per la vostra bambina.

Realizzare una di queste torte Frozen è semplicissimo. Innanzitutto dovrete procurarvi un’immagine di Frozen da cucina, un’ostia con su stampata un’immagine di Elsa e Anna andrà benissimo. Per prima cosa vogliamo dirvi che potete acquistare tutto quello che vi serve per cucinare, ma soprattutto per ornare, la vostra torta Frozen qui: prodotti per torte di Frozenprodotti per torte di Frozen. Detto questo, potrete scegliere l’immagine della torta insieme alla vostra bambina cercando facilmente su internet, speriamo di poter pubblicare presto un articolo con tante belle immagini per torte di Frozen.

Scelta l’immagine, potrete recarvi in uno dei tanti posti nella vostra città che possiedono una stampante da cucina, una stampante che usa un inchiostro particolare che può essere utilizzato su ciò che volete cucinare e che vi aiuterà a preparare i vostri dolci. Otterrete così la vostra ostia di Frozen che avete scelto. Potrete così realizzare una semplice torta di Frozen o abbellirla, aggiungendo una delle bambole di Frozen per torte che trovate al link che vi abbiamo consigliato oppure ornando la torta con la panna, come nelle immagini di esempio che vi abbiamo mostrato. Un’altra bellissima idea è quella di affiancare la torta di Elsa e Anna a degli splendidi cupcakes che potrete realizzare dello stesso colore della torta e arricchire con degli oggettini di Frozen da regalare alla bambine invitate.

Se pensate di realizzare delle torte di Frozen in pasta di zucchero, cominciate a guardare questi esempi.

Queste sono torte di Frozen semplici da realizzare, vi basta acquistare i prodotti per torte di Frozenprodotti per torte di Frozen di cui avete bisogno e disegnare così la vostra torta con i personaggi del cartone animato Frozen il Regno di Ghiaggio. Potrete realizzare una bellissima torta di Elsa, il personaggio del cartone preferito dalle bambine, oppure una torta di Olaf o ancora meglio una torta con tutti i personaggi di Frozen, con le principesse Anna e Elsa in bella vista.

Se poi desiderate un’idea per realizzare una torta di Frozen bellissima, anche se un po’ complessa, ecco le immagini di torte di compleanno di Frozen che ci sono piaciute di più, da cui potrete prendere spunto.

Speriamo di avervi dato qualche bella idea di torte per bambine. Presto desideriamo scrivere qualcosa sugli addobbi per compleanno per bambina e sugli inviti di compleanno che piacciono di più alle bambine in questo momento. Cominciate subito a cucinare i vostri dolci preferiti e buon divertimento con Elsa, Anna, Olaf e tutti gli altri personaggi del cartone animato più amato dalle bambine.

Parole chiave: , , , , , , ,

Altri Disegni da colorare Frozen